l_orage 115

Notizie

L’Orage & Franceso De Gregori dal vivo al Palais St Vincent

Condividi su   

Aosta sabato 2 febbraio 2013 h 21.00

Uno spettacolo unico, un sogno che si avvera: Francesco De Gregori accetta di mettere il proprio repertorio nelle mani dei valdostani L’Orage e di suonare con loro al Palais Saint-Vincent.

Un incontro inedito, umano e creativo, tra un maestro della canzone e sette giovani ed eclettici musicisti che stanno entrando nel suo mondo: il gruppo vincitore assoluto di Musicultura 2012, il piu` prestigioso contest di musica d’autore in Italia. Un evento imperdibile per gli appassionati dell’uno e degli altri, imprevedibile, inaspettato, inusuale.

La serata, pensata espressamente per la Saison Culturelle, sara` l’occasione per presentare al pubblico una serie di nuovi arrangiamenti che L’Orage ha realizzato spaziando nel repertorio dell’artista romano.

Dai brani dei primi album fino a quelli del nuovissimo Sulla Strada, dai grandi successi fino ai brani meno frequentati, i gioielli nascosti... Il tutto inframmezzato dai brani originali de L’Orage, quelli contenuti nel primo album, il fortunato Come una Festa e quelli del secondo, appena uscito, La Bella Estate. Francesco De Gregori da sempre sottopone il suo repertorio a un processo costante di riscrittura, di mutazione, di aggiornamento.

Biglietto intero € 15 ridotto € 11
in vendita dal 14 gennaio 2013.