Francesco De Gregori 020 194

Notizie

“RIMMEL2015” – Tra gli ospiti anche Checco Zalone

Condividi su   

Per la prima volta il cantautore suonerà integralmente il suo disco più amato in un concerto-evento in occasione dei 40 anni dall’uscita di “Rimmel”.

Dopo Malika Ayane, Caparezza, Elisa, Fedez, Giuliano Sangiorgi, Ambrogio Sparagna e L’Orage, si aggiunge anche CHECCO ZALONE tra gli ospiti di FRANCESCO DE GREGORI il 22 settembre all’Arena di Verona per “RIMMEL2015”, un unico e imperdibile concerto-evento in cui per la prima volta il cantautore suonerà integralmente il suo disco più amato (insieme ai suoi più grandi successi) in occasione dei 40 anni dall’uscita di “Rimmel” (1975).

De Gregori ha manifestato più volte la sua ammirazione per l'attore pugliese e i due hanno già avuto occasione di incontrarsi e cantare insieme lo scorso novembre, a La Feltrinelli di Bari, quando Zalone si è presentato a sorpresa durante la tappa dell’instore tour del disco “Vivavoce”. Un incontro inaspettato, nel corso del quale i due artisti hanno regalato al pubblico un momento ironico, che ha incuriosito tutti i media e che ha reso virale sul web il video dell’esibizione.

I biglietti per “RIMMEL2015” sono disponibili in prevendita su www.ticketone.it e nei punti vendita TicketOne e Unicredit (per info: www.fepgroup.it).